13:39 mercoledì 26 Aprile 2023

Boeing: aumento produzione mensile di 737 Max

Boeing ha dichiarato che aumenterà la produzione di aerei 737 Max a 38 al mese entro la fine dell’anno, rispetto a 31 al mese, nonostante un problema di produzione che riguarda alcuni velivoli. L’azienda prevede inoltre di aumentare la produzione del 787 Dreamliner a cinque aerei al mese entro la fine dell’anno, rispetto agli attuali tre.

“Questo è un anno importante per noi”, ha dichiarato l’amministratore delegato Dave Calhoun in una nota. “Con l’aumento della domanda nei nostri mercati, dobbiamo concentrarci sull’esecuzione e sul rispetto degli impegni presi con i clienti”.

Boeing nel periodo terminato il 31 marzo, rispetto alle stime di consenso di Refinitiv, ha registrato una perdita rettificata per azione a  1,27 dollari rispetto a 1,07 dollari, ricavi a 17,92 miliardi di dollari rispetto a 17,57 miliardi di dollari.

Breaking news

17:38
Piazza Affari chiude in territorio positivo (+0,6%), giù Leonardo

Finale positivo per le borse europee, avanza Wall Street alla vigilia della Fed. Sottotono Leonardo e Mps a Piazza Affari

17:03
USA, scorte industriali e vendite a luglio oltre le attese

Il Bureau of Census statunitense ha comunicato che le scorte industriali a luglio sono aumentate dello 0,4%, superando le previsioni del consensus. Anche le vendite hanno registrato un incremento dell’1% su base mensile.

16:56
Equita positiva in Borsa: Intesa Sanpaolo dice ancora buy, tp a 4,6 euro

Equita sotto la lente degli analisti di Intesa che confermano la raccomandazione buy

16:17
Wall Street apre in rialzo in attesa della decisione della Federal Reserve sui tassi

Wall Street ha aperto in positivo oggi, sostenuta dai dati incoraggianti sulle vendite al dettaglio e sulla produzione industriale, mentre gli investitori attendono con ansia la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse prevista per domani.

Leggi tutti