14:31 venerdì 13 Agosto 2021

Branson azioni Virgin Galactic per 300 ln $, titolo sbanda a Wall Street

Branson cede azioni Virgin Galactic per 300 mln $
Richard Branson ha ceduto una quota di $ 300 milioni in Virgin Galactic. Il miliardario ha ceduto quasi 10,5 milioni di azioni – circa il 4% della società di viaggi spaziali – attraverso una società che controlla. Branson rimane il principale azionista con una quota del 18%. I proventi sosterranno le attività di viaggio e tempo libero di Branson, oltre a contribuire allo sviluppo di iniziative nuove ed esistenti, ha affermato un rappresentante del Virgin Group.

Nel pre market Virgin Galactic cede il 3,5% in area 25 dollari.

Breaking news

15:53
Canada, PIL in crescita dell’1% nel terzo trimestre del 2024

Il Canada ha registrato una crescita del PIL dell’1% nel terzo trimestre del 2024, in linea con le previsioni degli analisti ma al di sotto delle aspettative della Bank of Canada. Il PIL di settembre è cresciuto dello 0,1% rispetto ad agosto, con previsioni di un ulteriore aumento dello 0,1% per ottobre.

14:24
Tim: incassati 250 mln da cessione ad Ardian quota residua indiretta in Inwit

L’operazione è stata completata nel rispetto delle normative Antitrust e Golden Power

12:49
Industria in Italia, quinto calo consecutivo del fatturato a settembre 2024

A settembre, il fatturato dell’industria italiana ha subito una flessione sia in termini congiunturali che tendenziali, segnando il quinto calo consecutivo. I dati mostrano una diminuzione dello 0,3% in valore e dello 0,1% in volume rispetto al mese precedente, mentre su base annua il calo è del 5,7% in valore e del 4,7% in volume.

11:53
Borsa Cina, chiusura positiva per Hong kong e Shanghai

Le borse di Hong Kong e Shanghai terminano il mese di novembre con risultati contrastanti. Nonostante le incertezze economiche, l’indice Hang Seng vede una crescita costante nel 2023, mentre Shanghai registra un leggero aumento mensile.

Leggi tutti