BT Group: il Ceo Philip Jansen lascerà entro 12 mesi
Il gigante britannico delle telecomunicazioni BT Group è alla ricerca di un nuovo amministratore delegato. Philip Jansen, attuale Ceo, ha annunciato al consiglio di amministrazione che lascerà il suo ruolo entro i prossimi 12 mesi.
Jansen ha preso le redini dell’azienda nel febbraio 2019, concentrandosi sull’implementazione della connessione a fibra ottica in tutto il Regno Unito e sulla razionalizzazione delle altre attività dell’azienda.
Secondo quanto riferito dal Presidente Adam Crozier, il consiglio sta esaminando “tutti i candidati appropriati” e prevede di fornire un aggiornamento sulla situazione nel corso dell’estate. Tra i possibili candidati alla successione l’attuale capo della divisione Consumer di BT, Marc Allera.
Breaking news
Nestle ha abbassato il target di redditività a medio termine e aumenterà gli investimenti pubblicitari per stimolare le vendite.
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta intensificando la sua battaglia contro Google, chiedendo la vendita del browser Chrome
Banco Desio: perfezionato l’acquisizione di crediti derivanti da finanziamenti retail garantiti dalla cessione del quinto per euro 101 milioni
Il dato clou è quello relativo ai salari nella zona euro, diffuso dalla Bce