09:00 martedì 14 Giugno 2016

Caleffi sigla accordo con Diesel: licenza esclusiva per la linea casa

Il marchio dell’abbigliamento Diesel svilupperà su scala mondiale la linea tessile per la casa con Mirabello Carrara, divisione luxury del gruppo Caleffi, tramite un accordo di licenza in esclusiva. Il contratto, valido cinque anni, permetterà la produzione al livello globale di tessili per la casa e prevede la prima presentazione ufficiale nella cornice della Fiera Internazionale Maison & Object a Parigi, a gennaio 2017. La collezione Diesel Living Home Textile sarà distribuita in punti vendita e department store selezionati e nei Diesel store in Italia e nel mondo.

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Diesel”, ha dichiarato Alberto Adriano, amministratore delegato di Mirabello Carrara, “grazie a questa nuova partnership avremo l’opportunità di mettere a frutto la nostra expertise nella produzione e nel design, elaborando collezioni uniche con prodotti di qualità elevatissima, esprimendo i valori e l’innovazione racchiusi nel marchio diesel”.

 

Breaking news

17:37
Piazza Affari archivia la seduta in calo (-0,3%)

Finale contrastato per le borse europee, frenate da petroliferi e tecnologici. A Piazza Affari, Ftse Mib in flessione dello 0,3%

17:25
ASML Holding a picco dopo crollo ordini nel terzo trimestre

ASML ha registrato un significativo calo degli ordini nel terzo trimestre, con prenotazioni di soli €2,6 miliardi vs €5,39 mld attesi

15:46
Apertura incerta a Wall Street: Dow Jones cede lo 0,42%

L’avvio di Wall Street è caratterizzato da incertezze mentre la stagione delle trimestrali bancarie prende il centro della scena. Gli utili di Goldman Sachs, Bank of America e Citigroup superano le aspettative, ma l’indice manifatturiero Empire State di ottobre mostra una contrazione inattesa. Gli investitori attendono discorsi chiave della Fed per ulteriori indicazioni.

13:57
Johnson & Johnson, utili record nel terzo trimestre 2024

Il gigante farmaceutico Johnson & Johnson ha registrato un incremento significativo degli utili nel terzo trimestre, superando le previsioni di mercato. Con un utile netto di 2,69 miliardi di dollari e un fatturato di 22,47 miliardi, la società prevede una solida performance anche per l’intero anno.

Leggi tutti