12:31 mercoledì 17 Marzo 2021

Casavo annuncia una nuova raccolta di capitale da 200 milioni di euro

Casavo, la piattaforma italiana PropTech leader di mercato con il modello di Instant Buying immobiliare, annuncia una nuova raccolta di capitale da 200 milioni di euro, per un totale di 385 milioni di euro dal 2017 ad oggi tra equity e debito.

Casavo ha chiuso il 2020 con una crescita a tripla cifra grazie allo sviluppo di un’esperienza utente totalmente digitale, riducendo il tempo medio di vendita da 6 mesi a 30 giorni e creando un modello inclusivo che genera valore per tutti gli attori dell’ecosistema immobiliare.

Il round di finanziamento Serie C è stato guidato da Exor Seeds, al suo primo investimento in una startup italiana. Exor Seeds è l’attività di investimenti early-stage con cui Exor supporta aziende emergenti che hanno le potenzialità di diventare ciascuna leader nel suo mercato.

Exor è una holding diversificata controllata dalla famiglia Agnelli, principale azionista di società come PartnerRe, Ferrari, Stellantis, CNH Industrial, Juventus FC e The Economist Group.

 

Breaking news

12:08
Cina, borse in rialzo: Hang Seng chiude a +0,21%

I mercati asiatici chiudono in rialzo, con Hong Kong e Cina continentale in attesa dei risultati di Nvidia. L’indice Hang Seng e l’Hang Seng Tech registrano guadagni, sostenuti dai settori tecnologico e farmaceutico.

11:31
Area Euro, produzione edilizia in calo a settembre: aumento del 2,2% in Italia

A settembre, la produzione nel settore delle costruzioni nell’area euro è calata dello 0,1% rispetto ad agosto, mentre in Italia è cresciuta del 2,2%. Questi dati, riportati da Eurostat, evidenziano una tendenza negativa per l’area euro, nonostante l’Italia mostri segnali di ripresa.

09:10
Piazza Affari apre in rialzo, stasera trimestrale Nvidia

Avvio positivo per le borse europee, compresa Piazza Affari. Oggi report salari Bce e stasera trimestrali

09:04
STmicroelectronics posticipa al 2030 obiettivo di 20 miliardi di ricavi

Stm annuncia nel giorno del suo CMD le nuove prospettive di medio-lungo termine, posticipando al 2030 l’obiettivo di 20 miliardi di ricavi

Leggi tutti