16:01 lunedì 22 Maggio 2023

CNH Industrial e One Smart Spray collaborano per ottimizzare l’irrorazione agricola

CNH Industrial, leader nel settore dei macchinari e dei servizi, ha stretto un accordo di collaborazione con One Smart Spray, una joint venture tra Bosch e BASF. L’obiettivo è integrare il sistema di irrorazione avanzato di One Smart Spray nel portafoglio prodotti dei brand agricoli di CNH Industrial, come Case IH e New Holland Agriculture.

Il processo di integrazione sarà gestito dal team Raven, esperti nel settore delle tecnologie agricole. Grazie a questa collaborazione, il sistema di irrorazione avanzato sarà disponibile a livello globale attraverso i marchi Case IH e New Holland Agriculture, come annunciato in una nota ufficiale.

L’implementazione del sistema di irrorazione avanzato nelle macchine agricole di CNH Industrial porterà numerosi benefici in termini di efficienza e sostenibilità. Questa soluzione innovativa permetterà agli agricoltori di ottimizzare l’uso dei prodotti fitosanitari, riducendo gli sprechi e l’impatto ambientale. Inoltre, contribuirà a migliorare la produttività e la redditività delle aziende agricole, offrendo un servizio sempre più personalizzato e adattabile alle esigenze di ciascun cliente.

Breaking news

10:45
Pmi eurozona: manifattura migliora a ottobre, servizi in lieve calo. Focus su mosse Bce

Pmi ancora sotto i riflettori oggi, con i dati flash di ottobre. “Per la Banca Centrale Europea, gli ultimi dati rappresentano una sorpresa non piacevole”

09:19
Piazza Affari parte bene, Saipem in vetta al Ftse Mib

Ftse Mib positivo, con Saipem in vetta al listino dopo la trimestrale e la nuova guidance per il 2024. Tra i dati in evidenza oggi i Pmi Ue

08:59
Intesa Sanpaolo, accordo sul ricambio generazionale: 4mila uscite volontarie, 3.500 assunzioni

Intesa Sanpaolo sigla con le delegazioni sindacali di gruppo di FABI, FIRST CISL, FISAC/CGIL, UILCA e UNISIN, “l’accordo finalizzato a consentire un ricambio generazionale senza impatti sociali”

08:52
Saipem: trimestre oltre attese, migliorata guidance 2024

Trimestrale oltre le attese per Saipem che ha anche migliorato la guidance per l’intero 2024. Ecco i dettagli

Leggi tutti