Credem annuncia rimborso anticipato bond senior non-preferred
Credito Emiliano ha reso nota, a seguito dell’autorizzazione rilasciata dal Single Resolution Board, l’intenzione di esercitare l’opzione volontaria di rimborso anticipato delle proprie Obbligazioni Senior Non-Preferred da 500.000.000 euro (ISIN: XS2068978050), di cui
337.961.000 euro sono attualmente in circolazione a seguito del riacquisto di 162.039.000 euro da parte dell’Emittente nell’ambito dell’Offerta Pubblica di Acquisto conclusa nel settembre 2023.
Con un comunicato diffuso nella serata di ieri, Credem ha annunciato che rimborserà tutte le proprie Note in circolazione alla relativa data di acquisto (25 ottobre 2024).
Il rimborso anticipato delle obbligazioni avverrà alla pari, unitamente agli interessi maturati e non pagati.
A beneficio degli obbligazionisti, comunica la banca italiana, Credito Emiliano rilascerà le relative comunicazioni formali in conformità alle leggi e ai regolamenti applicabili e ai termini e alle condizioni che regolano l’emissione.
Breaking news
Secondo Nagel, membro della Bce, i tassi di interesse nell’area euro raggiungeranno un livello neutrale nella prima metà del prossimo anno
Dalla Germania in arrivo stamattina il dato sull’indice dei prezzi alla produzione per il mese di novembre
Il dato relativo all’inflazione nel mese di novembre è in linea con le attese del mercato
Sotto la lente oggi il PCE, misura d’inflazione monitorata dalla Fed