Credit Suisse: verso 1800 licenziamenti nella sede di Londra
NEW YORK (WSI) – Credit Suisse sarebbe prossima a tagliare fino a 1.800 posti di lavoro nella sede di Londra in esecuzione degli impegni di risparmio presi nell’ottobre scorso. La notizia è stata riportata dal Financial times che cita fonti di settore molto attendibili.
I dipendenti di Credit Suisse della City sarebbero le ultime vittime della rotta che ha preso la banca svizzera dopo ulteriori risultati negativi raggiunti.
“I tagli hanno come obiettivo quello di creare un franchising più efficiente ” – ha detto Glenn Schorr, analista di Evercore ISI a New York – “E ‘una cosa spiacevole, ma necessaria”.
Breaking news
Nestle ha abbassato il target di redditività a medio termine e aumenterà gli investimenti pubblicitari per stimolare le vendite.
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta intensificando la sua battaglia contro Google, chiedendo la vendita del browser Chrome
Banco Desio: perfezionato l’acquisizione di crediti derivanti da finanziamenti retail garantiti dalla cessione del quinto per euro 101 milioni
Il dato clou è quello relativo ai salari nella zona euro, diffuso dalla Bce