16:27 lunedì 19 Giugno 2023

CY4Gate: ok da Borsa Italiana a quotazione su Euronext Milan

CY4Gate, società attiva nel mercato cyber a 360° con un diversificato offering di tecnologie proprietarie, è pronta a passare dall’Euronext Growth Milan al mercato maggiore.

Oggi, infatti, Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione sul mercato regolamentato Euronext Milan delle azioni ordinarie della Società, disponendone la contestuale revoca dalle negoziazioni su Euronext Growth Milan.

La Società ha dunque presentato domanda di ammissione alle negoziazioni su Euronext Milan e attende il nulla osta da parte di Consob alla pubblicazione del Prospetto Informativo.

Borsa Italiana, previa verifica della sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e diffusione stabiliti dal Regolamento, attribuirà alle azioni CY4Gate la qualifica di STAR.

Breaking news

14:10
Alfonsino, ricavi in calo del 36% nel primo semestre 2024

Alfonsino, azienda operante nel settore dell’order&delivery, ha visto un calo dei ricavi del 36% nel primo semestre del 2024, totalizzando 1,5 milioni di euro. Tuttavia, la perdita netta è stata ridotta del 67%, passando a 260mila euro. La posizione finanziaria netta rimane negativa a 1,2 milioni di euro. Carmine Iodice, amministratore delegato del gruppo, esprime soddisfazione per i risultati ottenuti grazie alle strategie di ottimizzazione aziendale.

13:08
Intred chiude il primo semestre 2024 con utili in calo

Intred, operatore di telecomunicazioni quotato sull’Egm dal 2018, ha riportato risultati contrastanti nel primo semestre del 2024. Sebbene l’utile netto sia sceso del 9,2% rispetto allo stesso periodo del 2023, i ricavi sono aumentati del 5,6%.

11:14
Cina, borse in netto rialzo: Shanghai guadagna il 4,15%

Le borse cinesi hanno chiuso in forte rialzo grazie al pacchetto di misure economiche annunciato dalla banca centrale cinese. L’indice composito di Shanghai ha guadagnato il 4,15%, mentre quello di Shenzhen è salito del 3,95%. Anche la Borsa di Hong Kong ha registrato una performance positiva, con l’Indice Hang Seng in rialzo del 4,13%.

10:39
Germania, indice IFO sotto le attese: sceso a 85,4 punti

Le condizioni economiche in Germania peggiorano ulteriormente a settembre, secondo l’ultimo sondaggio dell’IFO Institute. L’indice IFO è sceso a 85,4 punti, al di sotto delle aspettative. Anche l’indice delle condizioni attuali e il sottoindice delle aspettative sono diminuiti, riflettendo un quadro economico negativo.

Leggi tutti