Datagate Facebook: non sarà Mark Zuckerberg a presentarsi al parlamento UK
NEW YORK (WSI) – Non sarà Mark Zuckerberg a comparire dinanzi al parlamento britannico per lo scandalo dei dati di Cambridge Analytica. Facebook invierà il Chief Technology Officer Mike Schroepfer o il Chief Product Officer Chris Cox a comparire davanti ai legislatori britannici per quanto riguarda lo scandalo del datagate.
La scorsa settimana Damian Collins, deputato del parlamento inglese, ha chiesto a Facebook di mettere a disposizione dell’aula un alto dirigente per poter rispondere alle domande dell’inchiesta parlamentare. Facebook ha inviato una lettera a Collins il 26 marzo dicendo che uno dei dirigenti sarebbe stato disponibile a partire dal 16 aprile. Non è stata ancora fissata una data definitiva per l’audizione.
Breaking news
Avvio debole a Piazza Affari, nell’ultima seduta di una settimana volatile per l’azionario. Quasi tutti i titoli del Ftse Mib in rosso.
Un disegno di legge appoggiato da Donald Trump è stato bocciato alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti
I proventi saranno rivolti in particolare a finanziare spese di manutenzione straordinaria per l’ammodernamento dell’infrastruttura ferroviaria
Il prezzo base per l’operazione è di 430 milioni di euro, che esprime la valutazione del ramo d’azienda al 31 dicembre 2023