12:24 lunedì 21 Ottobre 2019

Decalia rafforza la sua presenza in Italia grazie ad accordo con Banca Generali Private

Decalia rafforza la sua presenza in Italia grazie ad un accordo di distribuzione con Banca Generali Private, in base al quale la seconda distribuirà i fondi tematici UCITS di DEcalia Sicav, gestiti da DECALIA Asset Management.

Grazie a questo accordo di distribuzione, Banca Generali Private si aggiunge agli attuali distributori di DECALIA Asset Management in Italia. Ad oggi i fondi DECALIA disponibili sul mercato retail italiano sono distribuiti attraverso accordi siglati con Banca Albertini, BIM Private Bank, Banca Leonardo, Banca Profilo, Online SIM, Invest Banca (e altri sub-collocatori nominati dalle piattaforme Allfunds Bank, MFEX e Online SIM).

Breaking news

11:35
Industria, il fatturato in Italia sale ad ottobre: +0,5%

A ottobre, l’industria italiana ha visto un aumento del fatturato dello 0,5% in valore e dello 0,8% in volume, trainato dal mercato interno, mentre il mercato estero ha registrato una flessione. Su base annua, si osserva un calo generale del fatturato, nonostante un giorno lavorativo in più rispetto all’anno precedente.

10:07
Borsa di Tokyo in calo: Nikkei chiude a -0,3%

La Borsa di Tokyo conclude la sessione in ribasso a causa delle preoccupazioni legate alle relazioni commerciali tra Stati Uniti e Cina e ai conflitti in Medio Oriente. Anche i dati sull’inflazione superiore alle attese hanno influenzato negativamente il mercato, impattando sui titoli bancari. L’indice Nikkei e il Topix registrano flessioni.

09:14
Piazza Affari ancora negativa, oggi core Pce Usa

Avvio debole a Piazza Affari, nell’ultima seduta di una settimana volatile per l’azionario. Quasi tutti i titoli del Ftse Mib in rosso.

09:00
Usa: rischio shutdown dopo voto contrario Camera a disegno legge

Un disegno di legge appoggiato da Donald Trump è stato bocciato alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti

Leggi tutti