Deutsche Bank Financial Advisors annuncia il nuovo Area manager, Marco Pittui
Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, ha annunciato l’ingresso di Marco Pittui con l’incarico di Area Manager del network. Compito di Pittui sarà quello di contribuire allo sviluppo della rete per rispondere alle esigenze di clienti privati, famiglie e imprese.
Pittui, 52 anni, proviene da IW Bank dove è entrato nel 2014 e fino al mese di ottobre 2019 ha ricoperto la carica di Area Manager dell’Area di Milano e provincia, con oltre un miliardo di masse in gestione.
Nella nuova area neo costituita guidata da Pittui fa il suo ingresso Giovanni Torri, con il ruolo di Group Manager. Nella squadra confluiscono, infine, altri 7 professionisti provenienti dalla Banca popolare di Bari: a Milano Andrea Carrera, Vittorio Mario Crippa e Giorgio Moneta; a Verona Sebastiano Sartori; a Brescia Attilio Matellese; a Bari Giuseppe Stragapede e Antonio Di Caterino.
“Diamo il nostro più caloroso benvenuto a Marco, Giovanni e a tutto il Team, professionisti preparati e dalla comprovata esperienza nel campo della consulenza finanziaria. Si tratta di un importante passo in avanti nel percorso di crescita della nostra rete in Italia. Questo progetto presenta delle enormi potenzialità che sono certo che Marco insieme al Team saranno in grado di portare avanti sfruttando appiena la piattaforma del Gruppo Deutsche bank e il nostro modello di business”, ha commentato Silvio Ruggiu, Head of Advisory Clients di Deutsche Bank in Italia.
Breaking news
Nel terzo trimestre, Xiaomi ha visto un incremento del 9,9% dell’utile netto, raggiungendo 5,35 miliardi di yuan, grazie alle forti vendite nei settori smartphone, servizi Internet e veicoli elettrici. I ricavi totali sono aumentati del 30%, arrivando a 92,51 miliardi di yuan, superando le previsioni degli analisti.
A settembre, il surplus della bilancia commerciale dell’Eurozona ha raggiunto 12,5 miliardi di euro, superando le aspettative degli analisti. Le esportazioni hanno visto un leggero aumento, mentre le importazioni sono diminuite. L’interscambio commerciale all’interno dell’area euro è calato, mentre l’intera Unione Europea ha registrato un surplus di 9,6 miliardi di euro.
La Borsa di Tokyo ha terminato la giornata in calo, influenzata dalle politiche restrittive della Fed e dal crollo dei titoli tecnologici in Asia, seguendo Wall Street. Mentre le banche hanno limitato le perdite, l’indice Nikkei ha perso l’1,09% e il Topix lo 0,73%. La BoJ si prepara a un aumento dei tassi a dicembre. Hong Kong in ripresa, Shenzhen e Shanghai mostrano andamenti contrastanti.
Piazza Affari tra le peggiori d’Europa con impatto stacco divdiendi: oggi sono numerose le società del Ftse Mib impegnate nell’appuntamento cedola