Deutsche Bank Financial Advisors: due nuovi arrivi per la rete
Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, ha comunicato l’ingresso di Francesco Zugaroni e Alessandro Litrenta, ripettivamente presso i team umbro e pugliese.
Zugaroni ha intrapreso la carriera di consulente finanziario in Finanza & Futuro Banca, dove era approdato nel 1994. Successivamente, dal 2001, ha fatto parte del network di Area Banca e poi, dal 2009, di Allianz Bank. Con il suo ingresso, DBFA rafforza la sua squadra in Umbria, regione storica per la rete, che qui vanta una presenza consolidata e un team di 26 consulenti finanziari. Francesco Zugaroni lavorerà a Perugia con il group manager Ermanno Pasquini, all’interno dell’area Centro e Sardegna guidata da Stefano Capanna.
Litrenta ha iniziato la professione nel 1992 e nelle varie esperienze ha ricoperto prevalentemente incarichi manageriali, gli ultimi in Banca MPS e in Banca Popolare di Puglia e Basilicata Rete CF. All’interno dell’area Sud, guidata da Flavio Sarcià, Litrenta opererà nella città di Taranto, collaborando con il group manager Giacomo Percoco e rafforzando il team pugliese della rete, che conta 28 consulenti finanziari.
Breaking news
Seduta in calo per il Ftse Mib, con lo stacco del dividendo per 10 big di Piazza Affari. Domani i salari Bce, mercoledì Nvidia
OVS ha recentemente acquistato 256.510 azioni proprie nell’ambito del suo programma di riacquisto, rappresentando lo 0,088% del capitale sociale. L’operazione è stata effettuata a un prezzo medio di 2,8573 euro per azione. Attualmente, OVS detiene il 15,8790% del proprio capitale sociale. Nonostante l’acquisto, il titolo OVS ha registrato una flessione del 2,16% in borsa, stabilizzandosi a 2,896 euro per azione.
Gli investitori osservano attentamente le mosse della BCE e della Fed, con interventi attesi da Christine Lagarde e Jerome Powell. I principali indici americani, tra cui Dow Jones e Nasdaq, mostrano stabilità, mentre l’attenzione si concentra su Tesla e le nuove normative di Trump sulla guida autonoma.
Nel terzo trimestre, Xiaomi ha visto un incremento del 9,9% dell’utile netto, raggiungendo 5,35 miliardi di yuan, grazie alle forti vendite nei settori smartphone, servizi Internet e veicoli elettrici. I ricavi totali sono aumentati del 30%, arrivando a 92,51 miliardi di yuan, superando le previsioni degli analisti.