09:31 giovedì 22 Giugno 2023

Deutsche Bank: prevede miglioramento nel trading nel secondo semestre

Il Ceo di Deutsche Bank, Christian Sewing, ha dichiarato di aspettarsi un miglioramento dei risultati nel trading nella seconda metà dell’anno, in un contesto economico complesso e sfidante per i clienti.

“C’è slancio nel settore,” ha affermato Sewing riguardo al trading di titoli a reddito fisso, prevedendo “una leggera ripresa” per il resto dell’anno.

Questo mese, Deutsche Bank ha avvertito che i ricavi del trading potrebbero diminuire fino al 20% nel trimestre corrente, unendosi così alle previsioni negative di altre società di Wall Street. Tuttavia, il CEO ha sottolineato che, nonostante queste sfide, i ricavi complessivi della banca dovrebbero essere più elevati nel secondo trimestre.

Breaking news

17:38
Piazza Affari chiude in territorio positivo (+0,6%), giù Leonardo

Finale positivo per le borse europee, avanza Wall Street alla vigilia della Fed. Sottotono Leonardo e Mps a Piazza Affari

17:03
USA, scorte industriali e vendite a luglio oltre le attese

Il Bureau of Census statunitense ha comunicato che le scorte industriali a luglio sono aumentate dello 0,4%, superando le previsioni del consensus. Anche le vendite hanno registrato un incremento dell’1% su base mensile.

16:56
Equita positiva in Borsa: Intesa Sanpaolo dice ancora buy, tp a 4,6 euro

Equita sotto la lente degli analisti di Intesa che confermano la raccomandazione buy

16:17
Wall Street apre in rialzo in attesa della decisione della Federal Reserve sui tassi

Wall Street ha aperto in positivo oggi, sostenuta dai dati incoraggianti sulle vendite al dettaglio e sulla produzione industriale, mentre gli investitori attendono con ansia la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse prevista per domani.

Leggi tutti