DHL Express Italia, adeguamento delle tariffe dal 1° gennaio 2025
DHL Express ha annunciato oggi l’adeguamento delle tariffe che entrerà in vigore il 1° gennaio 2025. L’aumento medio in Italia sarà del 4,9%.
Grazie all’adeguamento annuale delle tariffe, l’azienda potrà continuare a investire nel proprio network per migliorarne la resilienza e l’adattabilità, garantendo un supporto costante alle attività dei clienti indipendentemente dalle circostanze esterne.
Le tariffe vengono adeguate su base annuale da DHL Express, tenendo conto dell’inflazione, delle dinamiche valutarie e dei costi amministrativi legati alle misure regolatorie e di sicurezza. Le autorità nazionali e internazionali aggiornano regolarmente queste misure negli oltre 220 paesi e territori serviti da DHL Express. A seconda delle condizioni locali, gli adeguamenti tariffari varieranno da paese a paese.
DHL Express da sempre si impegna a offrire servizi stabili e affidabili a livello globale nonostante il continuo impatto delle dinamiche geopolitiche e delle interruzioni delle catene di approvvigionamento sul panorama della logistica.
Breaking news
Seduta positiva per Piazza Affari e le altre borse europee. In spolvero Banca Popolare di Sondrio, realizzi su Nexi
La nuova composizione dell’indice europeo sarà efficace a partire dal prossimo 23 dicembre
Banca Popolare di Sondrio ha registrato un balzo in borsa grazie al rialzo del prezzo obiettivo da parte degli analisti di Jefferies
In seguito all’ottenimento delle necessarie approvazioni regolatorie, le due aziende detengono ora rispettivamente il 70% e il 30% di Adriatic LNG