Digital Value: si rafforza nella cybersecurity
Digital Value, operatore di riferimento in Italia nel settore delle infrastrutture ICT con ricavi consolidati di 708,5 milioni nell’anno fiscale al 31 dicembre 2022, ha acquisito il controllo di A-76, start up innovativa specializzata nel campo della cyber security, precedentemente controllata da TT Tecnosistemi Spa Società Benefit. In seguito a questa operazione, A-76 sarà rinominata Digital Value Cyber Security.
L’iniziativa permetterà di completare il portafoglio di soluzioni per la sicurezza delle infrastrutture ICT con servizi innovativi di prevenzione (penetration test e cyber threat intelligence), di monitoraggio e gestione dei rischi cyber più complessi attraverso il Security Operation Center (SOC).
Con l’aumento delle minacce cibernetiche e la crescente necessità di protezione delle informazioni aziendali, il Gruppo ha riconosciuto l’importanza di accelerare l’integrazione delle attività già svolte internamente per rafforzare e migliorare l’offerta ai propri clienti.
Breaking news
Finale negativo per le borse europee, pesano le tensioni geopolitiche. A Piazza Affari frenano le banche, avanza Leonardo
Apertura in calo per Wall Street a causa dell’escalation tra Russia e Occidente. L’Ucraina colpisce il territorio russo con missili Atacms, autorizzati da Biden, e Putin aggiorna la dottrina nucleare. Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq registrano perdite significative.
La società ha chiuso i primi 9 mesi del 2024 con un utile netto di 3,0 milioni di euro, superiore al risultato dell’intero 2023.
Walmart, il colosso statunitense della vendita al dettaglio, ha riportato un incremento degli utili e delle vendite nel terzo trimestre del 2024, superando le previsioni degli analisti. La società ha anche rivisto al rialzo le stime di crescita per l’esercizio 2025, prevedendo un aumento delle vendite nette consolidate tra il 4,8% e il 5,1%.