08:46 lunedì 17 Luglio 2023

Digital Value: si rafforza nella cybersecurity

Digital Value, operatore di riferimento in Italia nel settore delle infrastrutture ICT con ricavi consolidati di 708,5 milioni nell’anno fiscale al 31 dicembre 2022, ha acquisito il controllo di A-76, start up innovativa specializzata nel campo della cyber security, precedentemente controllata da TT Tecnosistemi Spa Società Benefit. In seguito a questa operazione, A-76 sarà rinominata Digital Value Cyber Security.

L’iniziativa permetterà di completare il portafoglio di soluzioni per la sicurezza delle infrastrutture ICT con servizi innovativi di prevenzione (penetration test e cyber threat intelligence), di monitoraggio e gestione dei rischi cyber più complessi attraverso il Security Operation Center (SOC).

Con l’aumento delle minacce cibernetiche e la crescente necessità di protezione delle informazioni aziendali, il Gruppo ha riconosciuto l’importanza di accelerare l’integrazione delle attività già svolte internamente per rafforzare e migliorare l’offerta ai propri clienti.

Breaking news

20/09 · 17:38
Piazza Affari negativa (-0,8%), utilities in controtendenza

Finale perlopiù negativo per le borse europee, compresa Piazza Affari. Sul Ftse Mib resistono le società di servizi pubblici

20/09 · 16:40
Eurozona, la fiducia dei consumatoriin lieve miglioramento a settembre 2024

La fiducia dei consumatori europei mostra segnali di ripresa a settembre 2024, secondo il sondaggio della DG ECFIN. Il sentiment nell’eurozona rimane negativo ma migliora rispetto ad agosto, mentre nell’intera Unione Europea l’indicatore segna un aumento.

20/09 · 15:59
Commerzbank, l’appello dei sindacati tedeschi contro l’acquisizione di UniCredit

Il sindacato tedesco Ver.di e il consiglio aziendale di Commerzbank chiedono al governo di opporsi pubblicamente all’acquisizione della banca da parte di UniCredit, sottolineando l’importanza di mantenere l’istituto indipendente per salvaguardare i posti di lavoro e i successi raggiunti.

20/09 · 13:51
Vendis Capital e Waterland acquisiscono X2O: via libera dall’UE

La Commissione europea ha dato il via libera all’acquisizione congiunta del gruppo X2O da parte di Vendis Capital Management e Waterland Private Equity Investments, senza sollevare preoccupazioni sulla concorrenza.

Leggi tutti