Directa Sim: presentata a Borsa Italiana domanda ammissione su Euronext Growth Milan
Per Directa Sim si avvicina il momento del debutto a Piazza Affari. La società del trading online ha annunciato di avere presentato la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan. Il prezzo di collocamento e vendita delle azioni è stato fissato in 3 euro per azione per una valorizzazione complessiva delle 16,5 mln di azioni esistenti pari a 49,5 milioni di euro. Il rilascio da parte di Borsa Italiana dell’avviso di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan è previsto per il 20 dicembre 2021, mentre l’inizio delle negoziazioni per il 22 dicembre 2021.
Directa Sim ha comunicato inoltre che, in virtù del buon andamento dei conti del 2021 e dei mutati parametri per il calcolo dei coefficienti patrimoniali di vigilanza per le sim, ha provveduto a rimborsare anticipatamente il 13 dicembre scorso il prestito subordinato da 3,6 milioni di euro, rispetto alla scadenza prefissata del 30 giugno 2022.
Breaking news
Chiusura debole a Piazza Affari. Ftse Mib in ribasso con Stellantis, Iveco e Ferrari in coda. Accelera invece Telecom Italia
CVC Capital Partners starebbe esplorando la possibilità di acquistare la partecipazione di Vivendi in Telecom Italia
Il leader italiano nel mondo del gaming e dell’intrattenimento digitale, 2WATCH, chiude il 2024 con risultati eccezionali consolidando il proprio ruolo nel gaming e proseguendo il percorso di evoluzione verso un entertainment hub a 360°.Grazie a un incremento dei ricavi del 70% e a un quarto trimestre esplosivo con un +250%, l’azienda guarda al futuro con l’obiettivo
L’apertura positiva di Wall Street segna l’inizio di una settimana cruciale per le decisioni sui tassi d’interesse della Federal Reserve e altre banche centrali. Gli investitori attendono anche i dati economici e le trimestrali di importanti aziende come FedEx e Nike.