13:00 mercoledì 23 Ottobre 2024

EdiliziAcrobatica: +84% i clienti, +22% i contratti dei primi 9 mesi del 2024

EdiliziAcrobatica, attiva nel settore delle ristrutturazioni di esterni, ha comunicato al mercato i trend di crescita dei clienti e dei contratti nei primi 9 mesi del 2024, che hanno segnato rispettivamente +84% e +22% rispetto allo stesso periodo del 2023.

“Per noi questi numeri non rappresentano un risultato fuori dall’ordinario, sono semplicemente la conferma di ciò che abbiamo sempre sostenuto: Acrobatica rappresenta ormai la prima scelta per coloro che devono effettuare lavori di ristrutturazione. I numeri parlano per noi: il numero dei clienti quasi raddoppiato e quasi 23.000 contratti sottoscritti nei primi nove mesi dell’anno, restituiscono l’immagine più veritiera di un Paese che continua ad avere bisogno, e sempre più ne avrà, di interventi su edifici e palazzi”, ha commentato Anna Marras, amministratore delegato di EdiliziAcrobatica.

Breaking news

12:25
Piquadro, ricavi in crescita nel primo semestre del 2024/25

Piquadro ha rilevato un aumento del fatturato nel semestre. I marchi Piquadro, The Bridge e Lancel hanno dimostrato solidità

10:46
Tim conferma perquisizione Gdf: “società collaborerà con inquirenti”

Titolo Tim sotto pressione a Piazza Affari in scia alla notizia Tim perquisizione presso l’ufficio di un dirigente del gruppo per “ipotesi di corruzione tra privati”

10:23
Heineken conferma stime malgrado calo volumi nei mercati chiave

Heineken NV ha confermato la guidance grazie ad una politica di prezzi più elevati che ha compensato il calo dei volumi nei mercati chiave

09:16
Piazza Affari incerta in apertura

Partenza poco mossa per Piazza Affari e le altre borse europee, con focus su politica monetaria e trimestrali

Leggi tutti