EdiliziAcrobatica: nuovi contratti +50% nel 1H23
Cresce del 50% nel primo semestre 2023 il numero di nuovi contratti sottoscritti dai clienti di EdiliziAcrobatica, nonostante il blocco del beneficio della cessione del credito.
In termini di valore assoluto, i contratti sottoscritti a livello di Gruppo nel primo semestre dello scorso anno sono stati oltre 7.700, e sono passati nell’analogo periodo del 2023 ad oltre 11.500 con un importante incremento del numero di clienti attivi.
L’incremento progressivo è evidente anche rapportato al primo trimestre dell’anno, in cui il Gruppo aveva segnato un +43%.
La crescita di Acrobatica è sostenuta anche dal punto di vista occupazionale: ad oggi le risorse umane di Acrobatica sono infatti 2.294, contro le 1.538 dei primi sei mesi del 2022, e comprendono collaboratori in Italia, Francia, Spagna, Principato di Monaco, Emirati Arabi, Arabia Saudita e Nepal.
Breaking news
Piazza Affari termina in calo insieme alle altre borse europee, mentre l’S&P 500 è sui massimi. In rialzo Mps e Pirelli dopo i conti.
La fiducia dei consumatori negli Stati Uniti ha visto un incremento significativo a novembre, toccando il massimo degli ultimi sette mesi
L’Istat indica che nel terzo trimestre, il livello del Pil italiano, in base alla stima preliminare, è rimasto stazionario rispetto ai tre mesi precedenti
Borse europee caute nell’ultima seduta della settimana, dopo la riunione della Fed. Piazza Affari fanalino di coda con il Ftse Mib a -0,7%