08:53 venerdì 10 Giugno 2016

Elezioni Usa, Obama su Hillary Clinton: “Nessuno più qualificato di lei”

NEW YORK (WSI) – Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama annuncia l’appoggio alla nuova candidata democratica Hillary Clinton come suo successore alla Casa Bianca. Lo staff dell’ex segretario di Stato ha postato sui social network un video in cui Barack Obama annuncia l’endorsement, l’appoggio ufficiale alla Clinton.

“Non vedo l’ora di scendere in campo e fare campagna per Hillary Clinton. Non credo ci sia mai stato nessuno altrettanto qualificato per quel posto”.

“Onorata di averti con me, presidente” ha twittato subito dopo la pubblicazione del video la Clinton ma anche il candidato repubblicano Donald Trump ha commentato:

«Obama ha appena dato il suo endorsement alla corrotta Hillary. Vuole altri quattro anni di Obama, ma nessun altro li vuole!”.

Breaking news

09:12
Modesti guadagni in avvio per Piazza Affari e l’Europa

Apertura positiva per Piazza Affari e le borse europee. Oggi vendite al dettaglio Usa, cresce attesa per riunione Fed

08:54
Unicredit prepara richiesta a Bce per 30% Commerzbank

Unicredit è pronta a presentare alla BCE la richiesta per aumentare la propria partecipazione in Commerzbank dal 9% al 30%.

08:44
Intel produrrà chip AI personalizzati per Amazon

Intel annuncia una collaborazione con Amazon Web Services per co-investire in un semiconduttore personalizzato per il calcolo AI

07:45
Leggi tutti