12:42 mercoledì 2 Marzo 2016

Elezioni USA: Ted Cruz vince in Alaska dove batte Trump

NEW YORK (WSI) – Ted Cruz batte Donald Trump nei caucuses repubblicani in Alaska. Continua senza esclusione di colpi la corsa alla Casa Bianca per designare il successore di Barack Obama.

Il Supertuesday di ieri, 1° marzo 2016, ha decretato la netta affermazione tra le fila dei repubblicani del magnate Donald Trump che si è aggiudicato l’Arkansas, Georgia, Virginia, Alabama, Massachusetts, Tennessee e Vermont.

Ma, secondo quanto riferiscono varie emittenti statunitensi, Ted Cruz avrebbe conquistato l’Alaska, il Texas (lo Stato di cui è senatore ) e l’Oklahoma.

Breaking news

08:31
Inflazione Giappone: a novembre sale al 2,9% a/a, in linea con le attese

Il dato relativo all’inflazione nel mese di novembre è in linea con le attese del mercato

08:21
Market mover: i dati macro di venerdì 20 dicembre 2024

Sotto la lente oggi il PCE, misura d’inflazione monitorata dalla Fed

19/12 · 17:37
Piazza Affari chiude a -1,8% con Tim e Stm in forte calo

Seduta in calo per le borse europee e per Piazza Affari, all’indomani della riunione della Fed. Sul Ftse Mib arretrano soprattutto Tim e Stm

19/12 · 16:15
Wall Street apre in rialzo: Nasdaq guadagna l’1,09%

L’apertura di Wall Street segna un rialzo dopo i cali dei giorni scorsi dovuti alle previsioni sui tassi d’interesse della Federal Reserve. La Fed ha ridotto i tassi di 25 punti base, ma ha abbassato le previsioni di ulteriori tagli per il 2025 a causa dell’inflazione in aumento. Dopo il crollo di ieri, oggi il Dow Jones, l’S&P 500 e il Nasdaq mostrano segni di ripresa.

Leggi tutti