11:42 venerdì 13 Novembre 2015

Esordio positivo in Borsa per incubatore startup H-Farm

MILANO (WSI) – L’incubatore di startup arriva in Borsa e lo fa con un buoni risultati per ora. Al debutto sul listino italiano, H-Farm, società focalizzata sulle attività di accelerazione e investimento in ambito digitale e dei new media, viaggia intorno al prezzo del collocamento pari a 1 euro.

Scambiati oltre mezzo milione di titoli nelle prime fasi di contrattazione. In fase di collocamento H-Farm, che fornise anche attività di consulenza e trasformazione digitale per le imprese, con l’obiettivo di mostrare agli innovatori del futuro la strada delle nuove tecnologie, ha raccolto circa 20 milioni di euro e l’operazione di quotazione a Piazza Affari ha portato l’azienda a una capitalizzazione di 89 milioni e un flottante del 19%.

Breaking news

10:01
Borsa di Tokyo in lieve calo: Topix scende dello 0,34%

La Borsa di Tokyo inizia la settimana con un leggero calo a causa dell’incertezza politica per le imminenti elezioni generali in Giappone. L’indice Nikkei segna un -0,07% mentre il Topix scende dello 0,34%, penalizzando in particolare i titoli finanziari e dei macchinari pesanti.

09:16
Piazza Affari apre cauta, spread a 118 bp

Avvio poco mosso per le borse europee, in un avvio di settimana relativamente tranquillo. A Piazza Affari, Ftse Mib poco mosso

08:50
L’oro raggiunge nuovi massimi su incertezze globali

L’oro ha toccato un nuovo massimo oggi, mentre l’argento ha raggiunto un picco vicino ai 12 anni.

08:40
Perplexity AI punta a raddoppiare valutazione a oltre $8 mld

Perplexity AI, supportata da Bezos, ha avviato discussioni per una raccolta fondi per portare la sua valutazione oltre $8 mld.

Leggi tutti