Ethereum boom, fa ancora meglio del rivale Bitcoin: +5000% nel 2017
Continua la febbre per le monete virtuali. Nello stesso giorno in cui il Bitcoin ha raggiunto un altro record, il prezzo della criptovaluta Ethereum ha toccato i nuovi massimi di tutti i tempi lunedì, quando ha raggiunto il valore di 407,10 dollari.
Ma rispetto al più popolare concorrente, il Bitcoin, l’Ethereum fa ancora meglio sui mercati: la valuta è in rialzo del 5000% quest’anno. L’entusiasmo in crescita e il potenziale della tecnologia di blockchain di Ethereum, il protocollo di comunicazione per validare i pagamenti con le valute elettroniche, e i giudizi positivi dei governi stanno alimentando l’appetito per la criptovaluta, alternativa alle monete tradizionali.
Breaking news
La produzione industriale in Germania ha registrato un aumento a novembre, offrendo speranze per il settore manifatturiero del paese
Ultimi aggiornamenti dal fronte macro sul fronte prezzi in arrivo per la Cina
Dal Tesoro arrivano i risultati dell’emissione dual tranche tramite sindacato di un nuovo BTP a 10 anni e di un nuovo BTP Green a 20 anni
Consob precisa: “proroga opportuna al fine di consentire la più ampia partecipazione dei soggetti interessati, tenuto conto della rilevanza e della complessità della materia trattata”