12:41 martedì 9 Ottobre 2018

Ex trader accusati di cospirazione a processo a New York

Cinque anni dopo lo scandalo dei cambi, tre ex trader londinesi si troveranno oggi in tribunale a New York. Una giuria deciderà il destino dei trader inglesi Richard Usher, ex JPMorgan, Rohan Ramchandani, ex Citigroup, e Christopher Ashton, che ha lavorato alla Barclays, dopo un processo di tre settimane.

I pubblici ministeri del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sostengono che il gruppo impegnato in una “cospirazione” per “sopprimere ed eliminare la concorrenza”.

Breaking news

18/12 · 17:39
Piazza Affari sopra la parità, scatta l’ora della Fed

Movimenti contenuti per le borse europee e per Wall Street, prima della conclusione del meeting della Fed. A Piazza Affari, Ftse Mib a +0,5%

18/12 · 16:22
Wall Street apre poco mossa: Dow Jones guadagna lo 0,11%

A Wall Street si vive un clima di attesa per la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse, prevista per le 20 ora italiana. Gli investitori anticipano un ulteriore taglio dei tassi, mentre si osservano i trend del Dow Jones e del Nasdaq.

18/12 · 16:20
ITA Airways e IcelandAir siglano un accordo di codeshare

ita airways e icelandair hanno firmato un accordo di codeshare per collegare i loro network, migliorando la connettività tra Roma e Reykjavik. Il nuovo accordo offrirà ai clienti maggiori opportunità di viaggio, con i primi collegamenti previsti dal 20 gennaio 2025. La partnership mira a espandersi ulteriormente attraverso i principali gateway europei.

18/12 · 15:42
QuattroR: annunciato interim closing del fondo MidCap a 150 mln

A 10 mesi dal lancio, la strategia “Money-In” ha riscontrato un crescente interesse tra gli investitori istituzionali italiani

Leggi tutti