16:23 giovedì 19 Novembre 2015

Exor: da azionisti PartnerRe ok a cessione, via libera a dividendo speciale

NEW YORK (WSI) – Via libera all’acquisizione di PartnerRer da parte di Exor.  La transazione, annunciata lo scorso 2 agosto, è stata approvata dagli azionisti di PartnerRe, che oggi ha votato e approvato le operazioni collegate.

Il gruppo americano delle riassicurazioni, durante un meeting generale speciale, tenutosi negli uffici a Bermuda, ha reso noto il via libera al pagamento di un dividendo speciale di 3 dollari per azione, vincolato all’attuazione dell’acquisizione da parte di Exor.

Attesa per il primo trimestre del 2016 la chiusura della transazione.

La società ha inoltre reso noto l’ottenimento delle autorizzazioni antitrust, mentre quelle da parte delle autorità di regolamentazione del settore assicurativo sono ancora attese in vista della chiusura.

 

Breaking news

11/10 · 17:38
Piazza Affari positiva con l’Europa, al via trimestrali Usa

Finale positivo in Europa mentre l’S&P 500 aggiorna i massimi dopo le trimestrali delle banche. A Piazza Affari, Ftse Mib a +0,7%

11/10 · 15:32
Stati Uniti: +1,8% a/a prezzi alla produzione a settembre

Nel pomeriggio per gli Usa sotto la lente il dato sui prezzi alla produzione per il mese di settembre

11/10 · 15:24
Tassi Bce: Goldman si attende tagli in ogni riunione, tasso terminale al 2% a giugno 2025

Le attese di Goldman Sachs sul fronte tassi Bce: taglio atteso a ottobre, con un tasso terminale al 2% a giugno 2025

11/10 · 14:52
“Quota Lombardia”, 25 milioni di incentivi dal Pirellone per sostenere le IPO regionali

Oggi, a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, è giunto l’annuncio relativo a “Quota Lombardia”, l’incentivo della Regione Lombardia volto a sostenere le PMI lombarde che puntano alla patrimonializzazione e alla crescita attraverso la quotazione in Borsa, prevalentemente sul segmento EGM. In cosa consiste “Quota Lombardia” L’incentivo si somma al «Bonus IPO» statale ed è […]

Leggi tutti