Exor: utili a 611 milioni di euro
TORINO (WSI) – Chiude i primi 9 mesi dell’anno con utili in crescita l’holding Exor del gruppo Agnelli. I risultati danno un utile consolidato di 611 milioni, 469 in più rispetto allo stesso periodo 2014.
Il cambio di rotta è dovuto essenzialmente alla plusvalenza per la cessione dell’immobiliare USA, Cushman & Wakefield. Il Net Asset Value è pari a 11,13 miliardi, con un incremento di 966 milioni (+9,5%) rispetto al 31 dicembre 2014.
Positivo il saldo della posizione finanziaria netta consolidata pari 1,17 miliardi. Per l’esercizio 2015 è previsto un risultato positivo.
Breaking news
Movimenti contenuti per le borse europee e per Wall Street, prima della conclusione del meeting della Fed. A Piazza Affari, Ftse Mib a +0,5%
A Wall Street si vive un clima di attesa per la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse, prevista per le 20 ora italiana. Gli investitori anticipano un ulteriore taglio dei tassi, mentre si osservano i trend del Dow Jones e del Nasdaq.
ita airways e icelandair hanno firmato un accordo di codeshare per collegare i loro network, migliorando la connettività tra Roma e Reykjavik. Il nuovo accordo offrirà ai clienti maggiori opportunità di viaggio, con i primi collegamenti previsti dal 20 gennaio 2025. La partnership mira a espandersi ulteriormente attraverso i principali gateway europei.
A 10 mesi dal lancio, la strategia “Money-In” ha riscontrato un crescente interesse tra gli investitori istituzionali italiani