08:50 martedì 14 Marzo 2017

FCA-Renault, Icbpi: “Prematuro parlare di accordi”

MADRID (WSI) – Troppo prematuro fare congetture su trattative per possibili accordi. A dirlo gli esperti di Icbpi in riferimento ad una fusione tra Rca e Renault palesata dal quotidiano spagnolo El Mundo che ha parlato di un incontro in gran segreto tra Altavilla, responsabile Emea di FCA e Carlos Ghon di Renault.

“I rapporti tra Renault  e Nissan sembrerebbero star vivendo una fase difficile perché i giapponesi starebbero spingendo per avere un peso maggiore all’interno il gruppo”.

Breaking news

17:36
Piazza Affari chiude flat, volano Saipem e Unipol

Finale incerto per Piazza Affari e le altre borse europee, aspettando le riunioni delle banche centrali. Acquisti su Saipem e Unipol

17:12
Wall Street, nuovo record per il Dow Jones: 41.733,97 punti

Il Dow Jones ha raggiunto un nuovo record storico a 41.733,97 punti, registrando un aumento dello 0,8%. Tuttavia, il calo di Apple ha influenzato il mercato, con il titolo in ribasso del 2,6%. Anche lo S&P 500 e il Nasdaq Composite hanno mostrato perdite.

16:26
Ferrari continua il programma di riacquisto azioni proprie

Ferrari ha recentemente acquistato azioni proprie su Euronext Milan e New York Stock Exchange, parte di un programma di riacquisto di azioni da 250 milioni di euro. Questo è un segmento di un progetto più ampio da 2 miliardi di euro, da completare entro il 2026. Nonostante l’operazione, il titolo Ferrari ha registrato un calo dell’1,60% a Milano.

16:13
Wall Street apre cauta in attesa delle decisioni della Federal Reserve sui tassi

Inizio settimana contrastato per Wall Street, con l’attenzione rivolta alle prossime decisioni della Federal Reserve sui tassi di interesse. Anche le banche centrali di Regno Unito e Giappone si riuniranno nei prossimi giorni.

Leggi tutti