15:35 martedì 8 Febbraio 2022

Ferrari: Qualcomm diventa Premium Partner di Scuderia attraverso Snapdragon

Ferrari ha stretto una nuova partnership con Qualcomm Technologies: da oggi l’azienda di San Diego, California, sarà uno dei Premium Partner di Scuderia Ferrari attraverso Snapdragon, prodotto premium di Qualcomm ed experience brand presente in diverse piattaforme e settori, incluso l’automotive.
La collaborazione con Qualcomm Technologies avrà un forte connotato tecnologico, con l’obiettivo di accelerare il processo di trasformazione digitale della Ferrari e delle sue vetture stradali. A partire dai primi progetti comuni già identificati, fra i quali il digital cockpit, le due società uniranno idee e competenze per esplorare nuove opportunità e una serie di soluzioni tecnologiche.
Il logo Snapdragon farà il suo esordio sulla F1-75, la monoposto Ferrari che sarà presentata a Maranello il 17 febbraio 2022. Inoltre, le attività esports del marchio di Maranello saranno parte della sponsorship.

Breaking news

16/12 · 17:37
Piazza Affari debole con l’automotive, balzo di Tim

Chiusura debole a Piazza Affari. Ftse Mib in ribasso con Stellantis, Iveco e Ferrari in coda. Accelera invece Telecom Italia

16/12 · 17:26
Tim, rumors su interesse CVC Capital Partners per quota Vivendi

CVC Capital Partners starebbe esplorando la possibilità di acquistare la partecipazione di Vivendi in Telecom Italia

16/12 · 16:45
2WATCH chiude il 2024 con ricavi in crescita del 70%

Il leader italiano nel mondo del gaming e dell’intrattenimento digitale, 2WATCH,  chiude il 2024 con risultati eccezionali consolidando il proprio ruolo nel gaming e proseguendo il percorso di evoluzione verso un entertainment hub a 360°.Grazie a un incremento dei ricavi del 70% e a un quarto trimestre esplosivo con un +250%, l’azienda guarda al futuro con l’obiettivo

16/12 · 16:15
Wall Street apre in rialzo: Nasdaq guadagna lo 0,50%

L’apertura positiva di Wall Street segna l’inizio di una settimana cruciale per le decisioni sui tassi d’interesse della Federal Reserve e altre banche centrali. Gli investitori attendono anche i dati economici e le trimestrali di importanti aziende come FedEx e Nike.

Leggi tutti