Ferrero, primo brand italiano per reputazione
La Ferrero si conferma prima azienda italiana al mondo per la reputazione e prima assoluta nel settore food. E’ quanto emerge dall’annuale Global RepTrak 100 del Reputation Institute, leader mondiale nella misurazione e gestione della reputazione aziendale.
Ma la Ferrero non è sola. Tra gli altri nomi storici del “Made in Italy” spicca al 23esimo posto Barilla, al 28esimo Giorgio Armani Group e Pirelli al trentaduesimo.
Allargando lo sguardo alla classifica mondiale, scopriamo che il colosso dolciario che ha fatto conoscere la Nutella in tutto il mondo è diciassettesimo. Sul podio c’è Rolex, seguito da Lego Group e da The Walt Disney Company.
Breaking news
Snam: collocata un’emissione Sustainability-Linked dual tranche. La domanda complessiva ha raggiunto un picco di circa 3 volte l’offerta
Oggi Bce ancora in evidenza con l’intervento della presidente Christine Lagarde
Finale negativo per le borse europee, pesano le tensioni geopolitiche. A Piazza Affari frenano le banche, avanza Leonardo
Apertura in calo per Wall Street a causa dell’escalation tra Russia e Occidente. L’Ucraina colpisce il territorio russo con missili Atacms, autorizzati da Biden, e Putin aggiorna la dottrina nucleare. Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq registrano perdite significative.