15:46 martedì 20 Giugno 2023

Ferretti: ammissione alla quotazione su Borsa Italiana e inizio periodo offerta

Borsa Italiana ha dato il via libera all’ammissione delle azioni ordinarie di Ferretti, azienda attualmente quotata sulla Borsa di Hong Kong, su Euronext Milan.

Il periodo di offerta delle azioni Ferretti è previsto per iniziare il 21 giugno e terminare il 22 giugno 2023, salvo eventuali proroghe o cessazioni anticipate che verranno comunicate attraverso il sito web della Società. La data indicativa per l’inizio delle negoziazioni delle Azioni della Società su Euronext Milan è fissata per il 27 giugno 2023, ma rimane subordinata all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni da parte della CONSOB e di Borsa Italiana.

L’offerta comprenderà un massimo di 88.454.818 Azioni, pari a circa il 26,1% del capitale sociale della società, detenute e offerte in vendita da Ferretti International Holding. Nel caso in cui tutte le Azioni in Offerta vengano vendute e non venga esercitata l’Opzione di Over-Allotment, le Azioni in Offerta rappresenteranno circa il 26,1% del capitale sociale della Società.

Breaking news

17:38
Piazza Affari chiude in territorio positivo (+0,6%), giù Leonardo

Finale positivo per le borse europee, avanza Wall Street alla vigilia della Fed. Sottotono Leonardo e Mps a Piazza Affari

17:03
USA, scorte industriali e vendite a luglio oltre le attese

Il Bureau of Census statunitense ha comunicato che le scorte industriali a luglio sono aumentate dello 0,4%, superando le previsioni del consensus. Anche le vendite hanno registrato un incremento dell’1% su base mensile.

16:56
Equita positiva in Borsa: Intesa Sanpaolo dice ancora buy, tp a 4,6 euro

Equita sotto la lente degli analisti di Intesa che confermano la raccomandazione buy

16:17
Wall Street apre in rialzo in attesa della decisione della Federal Reserve sui tassi

Wall Street ha aperto in positivo oggi, sostenuta dai dati incoraggianti sulle vendite al dettaglio e sulla produzione industriale, mentre gli investitori attendono con ansia la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse prevista per domani.

Leggi tutti