Fideuram, 42 nuovi banker nei primi tre mesi del 2019
Non si ferma il reclutamento di banker da parte delle principali reti di consulenza finanziaria. Nei primi tre mesi del 2019 sono stati inseriti 42 nuovi private banker nelle reti Fideuram e Sanpaolo Invest, portando Il numero complessivo dei professionisti a 4.945 unità. Nel mese di marzo in Fideuram e in Sanpaolo Invest sono stati effettuati alcuni inserimenti di rilievo tra cui: Giuseppe Merlo (Emilia Romagna), Federico Vighesso (Piemonte), Nicola Benvenuti (Veneto), Emanuele Muto (Lazio) e Bernardo Giorgetti (Liguria).
Breaking news
Diciannovesima ammissione del 2024 su Euronext Growth Milan
Nel mese di novembre, l’attività produttiva nell’Eurozona ha registrato un calo significativo. L’indice PMI manifatturiero, calcolato da S&P Global, è sceso a 45,2 punti, mentre l’indice Composito e quello dei servizi hanno toccato i minimi degli ultimi dieci mesi. Le aziende affrontano difficoltà nell’acquisire nuovi ordini, portando a una riduzione marginale degli organici.
Avvio in rialzo per Piazza Affari e le altre borse europee, aspettando gli indici Pmi manifatturiero e servizi, oltre ai funzionari Bce
Le vendite al dettaglio nel Regno Unito hanno registrato un calo maggiore del previsto a ottobre (-0,7% m/m)