Fisco: l’Agenzia delle Entrate sbarca su Facebook
ROMA (WSI) – L’Agenzia delle Entrate sbarca su Facebook. Dopo il canale Youtube e Twitter, l’Amministrazione finanziaria arriva anche sul più popolare social network del mondo.
Da oggi collegandosi alla pagina https://www.facebook.com/agenziadelleentrate/ o digitando “Agenzia delle Entrate” sulla funzione “cerca” del social network, l’utente troverà informazioni e dati in costante aggiornamento e in più la possibilità di entrare direttamente in contatto con gli esperti fiscali. Via chat tramite Facebook Messenger si potranno chiedere info e chiarimenti su tematiche fiscali. Per ora si parte con il canone Rai ma poi le domande spazieranno a tanti altri temi.
Breaking news
Ultimi aggiornamenti dal fronte macro sul fronte prezzi in arrivo per la Cina
Dal Tesoro arrivano i risultati dell’emissione dual tranche tramite sindacato di un nuovo BTP a 10 anni e di un nuovo BTP Green a 20 anni
Consob precisa: “proroga opportuna al fine di consentire la più ampia partecipazione dei soggetti interessati, tenuto conto della rilevanza e della complessità della materia trattata”
Seduta in chiaroscuro per le borse del Vecchio Continente. A Piazza Affari, il Ftse Mib termina in rialzo dello 0,5% a 35.108 punti