Follia Isis: 80 frustrate a chi indossa maglia di Barcellona o Milan
NEW YORK (WSI) – L’Isis non solo taglia gole ma macchia di terrore anche il mondo dello sport e del calcio in particolare. Secondo quanto riporta il Mirror, in Iraq, la polizia del Califfatto, l’Hisba, ha vietato alla popolazione di andare in giro indossando maglie e t-shirt delle squadre di calcio prodotte dall’Adidas e dalla Nike.
Al bando le maglie di Messi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic o Diego Costa e le tenute da gioco di alcune Nazionali, come Francia, Germania e Inghilterra ma anche club come Inter, Milan, Juventus e Roma. Chi viola il divieto sarà punito con 80 frustate, inflitte in pubblico.
Breaking news
Avvio debole a Piazza Affari, nell’ultima seduta di una settimana volatile per l’azionario. Quasi tutti i titoli del Ftse Mib in rosso.
Un disegno di legge appoggiato da Donald Trump è stato bocciato alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti
I proventi saranno rivolti in particolare a finanziare spese di manutenzione straordinaria per l’ammodernamento dell’infrastruttura ferroviaria
Il prezzo base per l’operazione è di 430 milioni di euro, che esprime la valutazione del ramo d’azienda al 31 dicembre 2023