10:02 lunedì 25 Aprile 2016

Ford gela Marchionne: “Nessun interesse alla fusione con FCA”. Titolo giù

PECHINO (WSI) – Ford non è interessata alla fusione con Fiat Chrysler. A dirlo l’amministratore delegato Mark Fields in seguito all’osservazione fatta dal CEO di FCA, Sergio Marchionne, secondo cui Ford potrebbe essere un candidato potenziale per la fusione.

Fields ha parlato ai giornalisti da Pechino in occasione del motor show. Dopo essere stato respinto da General Motors lo scorso anno, Marchionne ha detto la settimana scorsa che Ford, Toyota e Volkswagen sono gli unici altri candidati per una fusione con FCA.

Stamani le azioni FCA sono in calo, nonostante le osservazione positive della stessa società per la regione Asia -Pacifico dove  ha come obiettivo una “significativa crescita a doppia cifra” per le vendite Jeep in Cina.

Breaking news

17:37
Piazza Affari archivia la seduta in calo (-0,3%)

Finale contrastato per le borse europee, frenate da petroliferi e tecnologici. A Piazza Affari, Ftse Mib in flessione dello 0,3%

17:25
ASML Holding a picco dopo crollo ordini nel terzo trimestre

ASML ha registrato un significativo calo degli ordini nel terzo trimestre, con prenotazioni di soli €2,6 miliardi vs €5,39 mld attesi

15:46
Apertura incerta a Wall Street: Dow Jones cede lo 0,42%

L’avvio di Wall Street è caratterizzato da incertezze mentre la stagione delle trimestrali bancarie prende il centro della scena. Gli utili di Goldman Sachs, Bank of America e Citigroup superano le aspettative, ma l’indice manifatturiero Empire State di ottobre mostra una contrazione inattesa. Gli investitori attendono discorsi chiave della Fed per ulteriori indicazioni.

13:57
Johnson & Johnson, utili record nel terzo trimestre 2024

Il gigante farmaceutico Johnson & Johnson ha registrato un incremento significativo degli utili nel terzo trimestre, superando le previsioni di mercato. Con un utile netto di 2,69 miliardi di dollari e un fatturato di 22,47 miliardi, la società prevede una solida performance anche per l’intero anno.

Leggi tutti