16:45 giovedì 20 Luglio 2023

Friulchem consolida la propria presenza in Cina

Friulchem, attiva nel settore farmaceutico con specializzazione nel drug delivery per il settore veterinario, ha ottenuto dal Ministero dell’Agricoltura della Repubblica Popolare Cinese la registrazione di due prodotti della linea Suppleo, mangimi complementari sviluppati da Friulchem con tecnologia proprietaria FC-Cubes® nello stabilimento di Vivaro.

La Società inoltre sarà presente al Pet Fair Asia a Shanghai, in programma dal 16 al 20 agosto 2023. Le registrazioni riguardano, in particolare, i prodotti Suppleo Bio Skin, che contribuisce a prevenire e contrastare le alterazioni cutanee, e Suppleo Joint Comfort, che favorisce il benessere delle articolazioni e il mantenimento della mobilità dell’omeostasi articolare ed evidenziano ancora una volta l’impegno e la volontà di Friulchem di sviluppare progetti nei mercati asiatici, considerati strategici per la crescita del business a livello internazionale.

Friulchem conferma il proprio interesse nei confronti di uno sviluppo globale anche con la presenza al Pet Fair Asia, la più grande fiera in Asia e un importante centro di innovazione per l’industria internazionale degli animali domestici. L’evento attribuisce una notevole importanza ai mercati asiatici e propone un’ampia copertura delle esigenze di supply chain e sourcing. Friulchem, attraverso il brand Suppleo, presenterà le ultime novità dedicate agli animali domestici (cani e gatti), compresse masticabili ad alta appetibilità, con uno stand in loco.

Breaking news

23/09 · 17:39
Piazza Affari chiude in flessione dello 0,2%, sottotono le banche

Finale contrastato per le borse europee, dopo la pubblicazione degli indici Pmi. A Piazza Affari, Ftse Mib in flessione dello 0,2%

23/09 · 16:51
Prysmian, nuovi acquisti di azioni e crescita in borsa

Prysmian ha annunciato l’acquisto di 20.000 azioni proprie dal 16 al 20 settembre 2024, portando il totale a oltre 6,2 milioni di azioni. La società detiene ora il 2,12% del capitale sociale. Il titolo in borsa è salito a 65,84 euro.

23/09 · 15:55
Redelfi supera le aspettative: utile netto di 3,5 milioni di euro nel primo semestre 2024

Redelfi ha registrato un notevole incremento dei profitti nel primo semestre del 2024, con un utile netto di 3,5 milioni di euro, superando le previsioni del Piano Industriale 2023-2026. La società si concentrerà ora sulla ricerca di partner strategici per sostenere ulteriormente la crescita.

23/09 · 15:55
Directa Sim, crescita record nel primo semestre 2024

Directa Sim, società di trading online, ha registrato una notevole crescita nel primo semestre 2024, con un aumento significativo dei conti attivi, degli asset dei clienti e dei margini di intermediazione. Il report evidenzia anche una crescita dell’utile netto e delle aspettative positive per la chiusura dell’anno.

Leggi tutti