Giappone: manifattura sempre più debole, Pmi ai minimi da due anni
Ancora segnali di debolezza dal manifatturiero giapponese che, nel mese di novembre, è cresciuto al ritmo più debole da due anni, in scia alla prima contrazione degli ordini dal settembre del 2016.
La stima flash dell’indice Pmi manifatturiero, elaborata da Markit/Nikkei, si è attestata a 51,8 punti, in netto calo dal picco da sei mesi registrato in ottobre a 52,9: si tratta della rilevazione più bassa da novembre del 2016.
Breaking news
Banco Desio: perfezionato l’acquisizione di crediti derivanti da finanziamenti retail garantiti dalla cessione del quinto per euro 101 milioni
Il dato clou è quello relativo ai salari nella zona euro, diffuso dalla Bce
Seduta in calo per il Ftse Mib, con lo stacco del dividendo per 10 big di Piazza Affari. Domani i salari Bce, mercoledì Nvidia
OVS ha recentemente acquistato 256.510 azioni proprie nell’ambito del suo programma di riacquisto, rappresentando lo 0,088% del capitale sociale. L’operazione è stata effettuata a un prezzo medio di 2,8573 euro per azione. Attualmente, OVS detiene il 15,8790% del proprio capitale sociale. Nonostante l’acquisto, il titolo OVS ha registrato una flessione del 2,16% in borsa, stabilizzandosi a 2,896 euro per azione.