Gismondi 1754: pronta a quotarsi sull’AIM Italia
Gismondi1754 ha presentato la domanda di ammissione alle negoziazioni delle Azioni ordinarie della Società sul segmento AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..
La società storica genovese attiva nella produzione di gioielli di altissima gamma, giunta ormai alla settima generazione sotto la guida del Ceo Massimo Gismondi, attraverso la quotazione, punta a sviluppare e a intensificare la crescita del brand a livello internazionale. L’ammissione alle negoziazioni è prevista per il 16 dicembre 2019.
Nell’ambito della procedura di ammissione, Gismondi1754 è affiancata da EnVent Capital Markets in qualità di Nomad, Global Coordinator ed Equity Research Provider. Emintad agisce come financial advisor, BDO in qualità di Società di Revisione, mentre LCA Studio Legale è legal advisor e consulente fiscale. Directa Sim svolge il ruolo di collocatore per il retail, A2B è consulente per i dati extracontabili, KT&Partners Equity Research Provider, mentre Spriano Communication&Partners è advisor per la comunicazione. Banca Akros svolgerà il ruolo di Specialista.
Breaking news
Finale negativo per le borse europee, pesano le tensioni geopolitiche. A Piazza Affari frenano le banche, avanza Leonardo
Apertura in calo per Wall Street a causa dell’escalation tra Russia e Occidente. L’Ucraina colpisce il territorio russo con missili Atacms, autorizzati da Biden, e Putin aggiorna la dottrina nucleare. Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq registrano perdite significative.
La società ha chiuso i primi 9 mesi del 2024 con un utile netto di 3,0 milioni di euro, superiore al risultato dell’intero 2023.
Walmart, il colosso statunitense della vendita al dettaglio, ha riportato un incremento degli utili e delle vendite nel terzo trimestre del 2024, superando le previsioni degli analisti. La società ha anche rivisto al rialzo le stime di crescita per l’esercizio 2025, prevedendo un aumento delle vendite nette consolidate tra il 4,8% e il 5,1%.