Goldman: azioni Tesla scenderanno di oltre il 30% in sei mesi
Secondo l’analista di Goldman David Tamberrino le azioni di Tesla scenderanno di oltre il 30% nei prossimi 6 mesi. Tamberrino ha ribadito il suo rating di vendita per le azioni Tesla, prevedendo che le consegne della Model 3 arriveranno al di sotto delle aspettative. L’analista ha confermato il suo obiettivo di prezzo di 205 dollari a sei mesi per le azioni Tesla, che rappresenta il 36% in ribasso rispetto alla chiusura di venerdì. “Continuiamo ad aspettarci una lenta rampa per Model 3, e manteniamo il nostro rating Sell in quanto prevediamo che le azioni diminuiscano, poiché gli obiettivi potrebbero essere ulteriormente ritardati”.
Breaking news
La Borsa di Tokyo chiude in rialzo, sostenuta dai titoli del settore bancario e finanziario. Il Nikkei guadagna lo 0,5%, trainato da Sumitomo Mitsui Financial Group e Hachijuni Bank. Le aspettative di un aumento dei tassi da parte della Bank of Japan alimentano il settore.
Nestle ha abbassato il target di redditività a medio termine e aumenterà gli investimenti pubblicitari per stimolare le vendite.
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta intensificando la sua battaglia contro Google, chiedendo la vendita del browser Chrome
Banco Desio: perfezionato l’acquisizione di crediti derivanti da finanziamenti retail garantiti dalla cessione del quinto per euro 101 milioni