Goldman Sachs: questo settore farà +20% nei prossimi 12 mesi
NEW YORK (WSI) – Le quotazioni del settore del lusso riporteranno una forte crescita sulle borse europee. Secondo gli esperti di Goldman Sachs, nell’arco dei prossimi 12 mesi si assisterà a un balzo del 20% per i titoli, dopo la flessione del 15% dell’anno scorso.
Gli analisti Goldman Sachs, William Hutchings e Isabel Zhang Zhang, affermano: “crediamo che questa sia l’occasione per acquistare in modo selettivo nel settore”. Tre le società con upside significativo legato alla capacità di far crescere fatturato o utile per fattori specifici del gruppo, piuttosto che del settore, si mettono in evidenza Moncler, Ferragamo, Burberry.
Inoltre gli analisti hanno portato da “sell” a “neutral” il giudizio sul gruppo Kering, che comprende marchi come Gucci e Yves Saint Laurent.
Breaking news
L’accordo in essere è stato esteso fino al 31 dicembre 2030, con previsione di rinnovo fino al 31 dicembre 2035
Saipem, in consorzio con KOA Oil & Gas e AVEON Offshore, si è aggiudicata un nuovo contratto offshore da Shell in Nigeria
Volkswagen e i rappresentanti sindacali sono in fase avanzata nelle trattative per ristrutturare il marchio senza chiudere impianti in Germania.
La Bank of Japan ha deciso di non cambiare la sua politica monetaria, in attesa di condizioni favorevoli per un aumento dei tassi