09:58 martedì 19 Gennaio 2016

Goldman Sachs: questo settore farà +20% nei prossimi 12 mesi

NEW YORK (WSI) – Le quotazioni del settore del lusso riporteranno una forte crescita sulle borse europee. Secondo gli esperti di Goldman Sachs, nell’arco dei prossimi 12 mesi si assisterà a un balzo del 20% per i titoli, dopo la flessione del 15% dell’anno scorso.

Gli analisti Goldman Sachs, William Hutchings e Isabel Zhang Zhang, affermano: “crediamo che questa sia l’occasione per acquistare in modo selettivo nel settore”. Tre le società con upside significativo legato alla capacità di far crescere fatturato o utile per fattori specifici del gruppo, piuttosto che del settore, si mettono in evidenza Moncler, Ferragamo, Burberry.

Inoltre gli analisti hanno portato da “sell” a “neutral” il giudizio sul gruppo Kering, che comprende marchi come Gucci e Yves Saint Laurent.

 

Breaking news

08:56
Prada: rinnovato con Essilor accordo di licenza per prossimi dieci anni

L’accordo in essere è stato esteso fino al 31 dicembre 2030, con previsione di rinnovo fino al 31 dicembre 2035

08:53
Saipem: nuovo contratto da $900 mln in Nigeria

Saipem, in consorzio con KOA Oil & Gas e AVEON Offshore, si è aggiudicata un nuovo contratto offshore da Shell in Nigeria

08:46
Volkswagen, vicino accordo per tenere fabbriche aperte in Germania

Volkswagen e i rappresentanti sindacali sono in fase avanzata nelle trattative per ristrutturare il marchio senza chiudere impianti in Germania.

08:40
Bank of Japan temporeggia e lascia tassi invariati

La Bank of Japan ha deciso di non cambiare la sua politica monetaria, in attesa di condizioni favorevoli per un aumento dei tassi

Leggi tutti