08:32 venerdì 13 Dicembre 2024

Guala Closures: Andrea Lodetti è il nuovo ceo

Cambio al vertice per Guala Closures. La società attiva su scala globale nella produzione di chiusure per liquori, vini, birra, acqua e bevande, ha annunciato la nomina di Andrea Lodetti al ruolo di amministratore delegato del gruppo. Lodetti, precedentemente ceo di Bormioli Pharma, ha ricoperto posizioni manageriali in importanti realtà industriali in Italia e all’estero.

“Sono onorato di assumere il ruolo di ceo di Guala Closures, un’azienda leader globale che può vantare soluzioni di packaging innovative. Grazie alle grandi competenze in ambito tecnologico, alla presenza internazionale, all’ampia gamma di prodotti e al suo forte impegno nel creare valore per i clienti, gli stakeholder e le comunità, Guala Closures può contribuire a plasmare realmente il futuro delle chiusure sostenibili e di sicurezza. Per questo sono felice di iniziare a lavorare partendo dalle solide fondamenta di innovazione ed eccellenza che hanno reso Guala Closures un partner affidabile nell’industria delle bevande”, ha commentato Andrea Lodetti, a.d. di Guala Closures.

Breaking news

08:23
Market mover: l’agenda macro di venerdì 13 dicembre 2024

Tra i dati in evidenza oggi l’inflazione della Francia e la produzione industriale dell’Unione Europea

08:16
Tim: Mef e Retelit chiedono proroga di due giorni per offerta su Sparkle

Tim resta in attesa dell’offerta per avviare il relativo processo di valutazione e decisione

12/12 · 17:42
Wall Street apre in lieve flessione: Nasdaq apre a -0,45%

Wall Street ha aperto in calo dopo che i prezzi alla produzione di novembre hanno superato le aspettative, crescendo dello 0,4% rispetto al mese precedente. L’aumento ha sorpreso gli analisti, che si aspettavano un rialzo dello 0,2%. Anche i sussidi di disoccupazione sono stati superiori alle attese, con un incremento di 17.000 richieste.

12/12 · 17:38
Piazza Affari chiude a +0,4%, spread in rialzo post Bce

Chiusura poco mossa per le borse europee, dopo la riunione della Bce e le parole di Lagarde. A Piazza Affari, il Ftse Mib termina a +0,4%

Leggi tutti