14:42 giovedì 11 Luglio 2024

Ibm Italia, Alessandro La Volpe è il nuovo amministratore delegato

Alessandro La Volpe è stato nominato amministratore delegato di IBM Italia, prendendo il posto di Stefano Rebattoni. Quest’ultimo, dopo aver guidato l’azienda per tre anni e mezzo, assumerà ora il ruolo di general manager per l’area Nordic, Central and Eastern Europe, continuando a ricoprire la carica di presidente di IBM Italia.

La Volpe ha maturato una significativa esperienza all’interno di IBM, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità e arrivando a gestire incarichi internazionali di rilievo. Prima della sua recente nomina, è stato vice president global per il segmento Sustainability sales e Software as a service.

Breaking news

14:19
Intermarine (Immsi) e Leonardo: con Navarm contratto per cacciamine a marina militare italiana

Valore di 1,6 miliardi per la realizzazione di 5 Unità e di circa 1 miliardo in opzioni per il completamento del programma

14:19
JPMorgan lancia strumento di AI tra i dipendenti

JPMorgan ha introdotto uno strumento di AI generativa, tra i dipendenti della divisione di gestione patrimoniale e asset.

09:19
Wall Street: S&P 500 e Nasdaq falliscono tentativo di ripresa. Rotazione premia Dow Jones e Russell 2000

Trend al rialzo per i futures sui principali indici azionari Usa di Wall Street.

09:11
Avvio incerto per l’Europa, a Piazza Affari focus su Eni ed Enel

Apertura incerta a Piazza Affari, con Eni in vetta al Ftse Mib dopo i conti e l’aumento delle prospettive. Cauta Enel post risultati

Leggi tutti