08:12 martedì 13 Giugno 2023

IDNTT sbarca sulla borsa di Francoforte, il ceo Traviglia: crescente interesse da investitori esteri

IDNTT, MarTech Content Factory, società attiva nella produzione di contenuti omnichannel, quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana, ha annunciato di aver ottenuto l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul segmento ‘Open Market’ del ‘Quotation Board’ presso la Frankfurt Stock Exchange, ovvero la borsa di Francoforte.

La società ha aggiunto in una nota diramata nella giornata di ieri che il ‘dual listing’ sarà efficace a partire dalla giornata di oggi, 13 giugno 2023.

In particolare, le azioni ordinarie di IDNTT SA verranno negoziate con il medesimo codice ISIN dell’Euronext Growth Milan ‘CH1118852594’ e lo stesso ticker ‘IDNTT’.

Così Christian Traviglia, Presidente e CEO di IDNTT SA, ha commentato la notizia della quotazione del titolo alla borsa di Francoforte:

“Siamo estremamente orgogliosi di questo grande passo per il nostro Gruppo, nato dall’interesse crescente che abbiamo riscontrato negli ultimi mesi da parte degli investitori esteri”.

“Questo passo – ha aggiunto il ceo di IDNTT – è in linea con la nostra volontà di mantenere forte il dialogo con il mercato finanziario, incrementare la liquidità e il valore del titolo nonchè rafforzare lo status internazionale di IDNTT avviato con le strategie di sviluppo del business”.

Breaking news

20/09 · 17:38
Piazza Affari negativa (-0,8%), utilities in controtendenza

Finale perlopiù negativo per le borse europee, compresa Piazza Affari. Sul Ftse Mib resistono le società di servizi pubblici

20/09 · 16:40
Eurozona, la fiducia dei consumatoriin lieve miglioramento a settembre 2024

La fiducia dei consumatori europei mostra segnali di ripresa a settembre 2024, secondo il sondaggio della DG ECFIN. Il sentiment nell’eurozona rimane negativo ma migliora rispetto ad agosto, mentre nell’intera Unione Europea l’indicatore segna un aumento.

20/09 · 15:59
Commerzbank, l’appello dei sindacati tedeschi contro l’acquisizione di UniCredit

Il sindacato tedesco Ver.di e il consiglio aziendale di Commerzbank chiedono al governo di opporsi pubblicamente all’acquisizione della banca da parte di UniCredit, sottolineando l’importanza di mantenere l’istituto indipendente per salvaguardare i posti di lavoro e i successi raggiunti.

20/09 · 13:51
Vendis Capital e Waterland acquisiscono X2O: via libera dall’UE

La Commissione europea ha dato il via libera all’acquisizione congiunta del gruppo X2O da parte di Vendis Capital Management e Waterland Private Equity Investments, senza sollevare preoccupazioni sulla concorrenza.

Leggi tutti