Illimity Bank partecipa ad Ali Expo, evento Azimut dedicato agli investimenti
illimity Bank partecipa ad Ali Expo, evento organizzato dal gruppo Azimut e dedicato agli investimenti in economia reale, che si tiene oggi e domani a Milano Rho Fiera. In particolare, Corrado Passera, ceo di illimity Bank, interverrà all’opening conference che si terrà oggi dalle 9.30 alle 11.00 e durante la quale affronterà il tema del perché sia necessaria una nuova cultura di impresa.
Alle 11.15, Franco Marcarini, head of factoring di illimity, modererà un confronto dedicato al factoring che mostrerà alle piccole e medie imprese come ottenere credito mantenendo sotto controllo i flussi di cassa. Enrico Fagioli, responsabile della divisione PMI di illimity, interverrà al panel “Private Debt: gli strumenti per investire in Economia reale e sostenere le imprese”, che si terrà alle ore 12.45.
Infine, domani 30 ottobre alle 15.00, Carlo Panella, chief direct banking e digital & operation officer di illimity, parteciperà al confronto sul tema dell’innovazione nella relazione tra azienda e cliente. illimity sarà quindi al fianco di Azimut con cui ha siglato una partnership nel campo del direct banking in base alla quale illimity metterà a disposizione dei 1.800 Consulenti Finanziari Azimut una gamma di prodotti e servizi bancari innovativi dedicati ai loro clienti. I nuovi servizi si affiancheranno alle soluzioni di investimento Azimut e saranno offerti attraverso illimitybank.com, la banca digitale diretta di illimity operativa dallo scorso 12 settembre.
Breaking news
Finale negativo per le borse europee, pesano le tensioni geopolitiche. A Piazza Affari frenano le banche, avanza Leonardo
Apertura in calo per Wall Street a causa dell’escalation tra Russia e Occidente. L’Ucraina colpisce il territorio russo con missili Atacms, autorizzati da Biden, e Putin aggiorna la dottrina nucleare. Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq registrano perdite significative.
La società ha chiuso i primi 9 mesi del 2024 con un utile netto di 3,0 milioni di euro, superiore al risultato dell’intero 2023.
Walmart, il colosso statunitense della vendita al dettaglio, ha riportato un incremento degli utili e delle vendite nel terzo trimestre del 2024, superando le previsioni degli analisti. La società ha anche rivisto al rialzo le stime di crescita per l’esercizio 2025, prevedendo un aumento delle vendite nette consolidate tra il 4,8% e il 5,1%.