12:14 martedì 18 Luglio 2023

illimity: premio di risultato fino a 920 euro

illimity Bank S.p.A., la banca innovativa al servizio dei suoi dipendenti, ha annunciato che confermerà anche per quest’anno l’assegnazione del Premio di Risultato. Questo riconoscimento si tradurrà in un bonus variabile fino a 920 euro, che sarà erogato nel mese di luglio. L’importo sarà determinato in base all’inquadramento professionale e alle preferenze dei dipendenti sulla modalità di erogazione.

La valorizzazione dei talenti è un elemento chiave per illimity, un Gruppo che conta oltre 850 “illimiters” provenienti da 25 diverse nazionalità e oltre 300 organizzazioni. Il Gruppo crede fortemente nel coinvolgimento e nel benessere delle persone, vedendo questi aspetti come fattori essenziali per il successo aziendale.

In linea con gli accordi sindacali, illimity ha dato la possibilità ai suoi dipendenti di scegliere come ricevere il premio: in denaro o convertito in welfare. Quest’ultima opzione prevede una maggiorazione del 15% sul valore del premio. L’importo del premio in denaro varia, a seconda del livello di inquadramento, da un minimo di 560 euro a un massimo di 800 euro. Nel caso di conversione in welfare, l’importo va da un minimo di 644 euro a un massimo di 920 euro.

Breaking news

20/09 · 17:38
Piazza Affari negativa (-0,8%), utilities in controtendenza

Finale perlopiù negativo per le borse europee, compresa Piazza Affari. Sul Ftse Mib resistono le società di servizi pubblici

20/09 · 16:40
Eurozona, la fiducia dei consumatoriin lieve miglioramento a settembre 2024

La fiducia dei consumatori europei mostra segnali di ripresa a settembre 2024, secondo il sondaggio della DG ECFIN. Il sentiment nell’eurozona rimane negativo ma migliora rispetto ad agosto, mentre nell’intera Unione Europea l’indicatore segna un aumento.

20/09 · 15:59
Commerzbank, l’appello dei sindacati tedeschi contro l’acquisizione di UniCredit

Il sindacato tedesco Ver.di e il consiglio aziendale di Commerzbank chiedono al governo di opporsi pubblicamente all’acquisizione della banca da parte di UniCredit, sottolineando l’importanza di mantenere l’istituto indipendente per salvaguardare i posti di lavoro e i successi raggiunti.

20/09 · 13:51
Vendis Capital e Waterland acquisiscono X2O: via libera dall’UE

La Commissione europea ha dato il via libera all’acquisizione congiunta del gruppo X2O da parte di Vendis Capital Management e Waterland Private Equity Investments, senza sollevare preoccupazioni sulla concorrenza.

Leggi tutti