Infocamere e Banca Sella vincitori nell’Index Future Respect 2020
Infocamere e Banca Sella vincitori nell’Index Future Respect 2020, realizzato dal Centro Studi ConsumerLab, giunto alla sua terza edizione. Il Bilancio di Sostenibilità più votato dai Consumatori è stato quello di Infocamere che ha ricevuto un totale di 2.219 voti, seguito da quello di Emilbanca (1.931 voti), Carpisa-Yamamay (1.650 voti), ed Esselunga (1.231 voti).
Per quanto riguarda il gradimento, in testa alla classifica si piazza il bilancio di Banca Sella, con un rating medio di 4,68/5.
Breaking news
La massa monetaria M3 ha registrato un incremento del 3,4% a ottobre 2024, in linea con le attese, mentre l’aggregato M1 ha visto una crescita dello 0,2%. I prestiti alle famiglie e alle imprese sono aumentati rispettivamente dello 0,8% e dell’1,2%.
La Borsa di Tokyo ha chiuso in positivo, trainata dai titoli dell’elettronica e dalle aspettative di nuovi tagli dei tassi da parte della Federal Reserve, nonostante le incertezze sulla politica commerciale USA.
L’inflazione in Spagna ha raggiunto il 2,4% a novembre, la crescita più rapida da agosto. In programma oggi anche il Cpi in Germania
Piazza Affari e le altre borse europee aprono sopra la parità. Wall Street rimarrà chiusa oggi per il Giorno del Ringraziamento