12:18 venerdì 21 Luglio 2023

Infranity di Generali Investments Lancia Nuovo Fondo e Chiude con Successo il Fondo Senior Infrastructure Debt

Infranity, il gestore infrastrutturale europeo parte di Generali Investments, ha recentemente annunciato il closing del suo fondo della terza generazione denominato Senior Infrastructure Debt. Questo fondo ha raccolto con successo oltre 1,6 miliardi di euro, superando l’obiettivo iniziale di 1,5 miliardi di euro. Il fondo, lanciato nella seconda metà del 2021, ha già investito oltre l’80% del capitale raccolto.

L’approccio di Infranity ha permesso la costruzione di un portafoglio ben diversificato ed ottimizzato, in linea con i principi Solvency II, attraverso 19 investimenti. La base degli investitori è composta principalmente da investitori istituzionali internazionali blue-chip, inclusi numerosi assicuratori europei di rilevanza.

Breaking news

17:38
Piazza Affari chiude in territorio positivo (+0,6%), giù Leonardo

Finale positivo per le borse europee, avanza Wall Street alla vigilia della Fed. Sottotono Leonardo e Mps a Piazza Affari

17:03
USA, scorte industriali e vendite a luglio oltre le attese

Il Bureau of Census statunitense ha comunicato che le scorte industriali a luglio sono aumentate dello 0,4%, superando le previsioni del consensus. Anche le vendite hanno registrato un incremento dell’1% su base mensile.

16:56
Equita positiva in Borsa: Intesa Sanpaolo dice ancora buy, tp a 4,6 euro

Equita sotto la lente degli analisti di Intesa che confermano la raccomandazione buy

16:17
Wall Street apre in rialzo in attesa della decisione della Federal Reserve sui tassi

Wall Street ha aperto in positivo oggi, sostenuta dai dati incoraggianti sulle vendite al dettaglio e sulla produzione industriale, mentre gli investitori attendono con ansia la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse prevista per domani.

Leggi tutti