Invesco nomina Stephanie Butcher come nuovo Cio
E’stata scelta una donna come nuovo Cio di Invesco: si tratta di Stephanie Butcher, European Equity Fund Manager; a partire da 1 gennaio 2020 prenderà il posto di Nick Mustoe.
“Sono impaziente di lavorare al fianco di Nick e passare al mio nuovo ruolo”, ha commentato Butcher, “sono fortunata a lavorare con investitori di grande talento ed esperienza, impegnati a fornire solidi risultati per i nostri clienti. Fondamentalmente, siamo gestori con convinzioni a lungo termine, che cercano di svolgere un ruolo attivo come gestori di portafoglio e amministratori del capitale dei nostri clienti. Mi concentrerò sul continuare a rafforzare ed evolvere queste capacità al fine di soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri clienti anche nel futuro”.
Butcher, che vanta 25 anni di esperienza nel settore, è entrata in Invesco nel 2003, dopo Lazard Asset Management e Aberdeen Asset Management,, specializzandosi in investimenti azionari europei, diventando responsabile di diversi portafogli azionari europei.
Breaking news
Finale negativo per le borse europee, pesano le tensioni geopolitiche. A Piazza Affari frenano le banche, avanza Leonardo
Apertura in calo per Wall Street a causa dell’escalation tra Russia e Occidente. L’Ucraina colpisce il territorio russo con missili Atacms, autorizzati da Biden, e Putin aggiorna la dottrina nucleare. Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq registrano perdite significative.
La società ha chiuso i primi 9 mesi del 2024 con un utile netto di 3,0 milioni di euro, superiore al risultato dell’intero 2023.
Walmart, il colosso statunitense della vendita al dettaglio, ha riportato un incremento degli utili e delle vendite nel terzo trimestre del 2024, superando le previsioni degli analisti. La società ha anche rivisto al rialzo le stime di crescita per l’esercizio 2025, prevedendo un aumento delle vendite nette consolidate tra il 4,8% e il 5,1%.