13:57 martedì 3 Gennaio 2017

Israele: polizia nella residenza del premier Netanyahu

GERUSALEMME (WSI) – La polizia nella residenza del premier israeliano Benyamin Netanyahu a Gerusalemme come riferisce il sito Ynet.

Il premier risulta indagato per aver ricevuto presunti doni illegali da uomini di affari ma ha respinto tutte le accuse parlando nel corso di una riunione del gruppo parlamentare del suo partito, il Likoud:

“L’ho detto e lo ripeto non accadrà nulla, perché non c’è nulla. Qualcuno continuerà a raccontarle grosse, ma noi proseguiremo a guidare Israele”.

 

 

Breaking news

10:30
Borsa di Tokyo chiude in rialzo: Nikkei guadagna lo 0,5%

La Borsa di Tokyo chiude in rialzo, sostenuta dai titoli del settore bancario e finanziario. Il Nikkei guadagna lo 0,5%, trainato da Sumitomo Mitsui Financial Group e Hachijuni Bank. Le aspettative di un aumento dei tassi da parte della Bank of Japan alimentano il settore.

08:46
Nestle rivede le stime di crescita e riduce target di redditività

Nestle ha abbassato il target di redditività a medio termine e aumenterà gli investimenti pubblicitari per stimolare le vendite.

08:40
Google (Alphabet): DoJ Usa chiede la vendita di Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta intensificando la sua battaglia contro Google, chiedendo la vendita del browser Chrome

08:33
Banco Desio: closing acquisizione crediti da finanziamenti retail garantiti da cessione del quinto

Banco Desio: perfezionato l’acquisizione di crediti derivanti da finanziamenti retail garantiti dalla cessione del quinto per euro 101 milioni

Leggi tutti