10:45 mercoledì 15 Gennaio 2020

IWBank Private Investments: nuovi manager e consulenti per rafforzare la rete

IWBank Private Investments spingere sull’acceleratore sul fronte della selezione di manager e consulenti finanziari di alto profilo.

Tra le nuove nomine spicca quella di Luigi Lucini, che ricoprirà il ruolo di Network Development Manager con l’obiettivo di supportare lo sviluppo qualitativo della Rete nell’area milanese.

Con l’obiettivo di sviluppare la crescita territoriale della Rete, fanno il loro ingresso Cesare Mancini, proveniente da Deutsche Bank e attivo a Frosinone, e Stefano Pedroni, già in Banca Intermobiliare e operativo nel modenese.

Nell’Area Centro-Sud, Giuseppe Costa, in passato in Deutsche Bank, opererà a Roma con la qualifica di Branch Manager, affiancato da Serena Testa. Infine, oltre all’ingresso della giovane Consulente nell’area romana, si segnala l’arrivo di tre professionisti di comprovata esperienza: Emanuela Vettori (Area Centro-Nord/Modena, proveniente da Banca Intermobiliare); Rosauro Solazzi (Area Centro-Sud/Firenze, da Credit Agricole-Cariparma); Raffaele Costa (Area Centro-Sud/Roma; da Deutsche Bank).

Breaking news

18/10 · 17:38
Piazza Affari positiva nel finale di ottava (+0,5%), balzo di Iveco

Finale perlopiù positivo per le borse europee, con il Ftse Mib di Piazza Affari in progresso dello 0,47% a 35.204,26 punti. Balzo di Iveco Group (+6,2%), ben intonate anche Moncler (+2,1%) e Brunello Cucinelli (+2,6%), quest’ultima dopo i dati sui ricavi del terzo trimestre. In calo invece Saipem (-3,4%), deboli Diasorin (-0,9%) ed Eni (-0,4%). […]

18/10 · 16:15
Wall Street apre in rialzo, trainata da Apple e Netflix

La seduta di Wall Street apre in rialzo grazie alla spinta di Apple e Netflix, con il Nasdaq in crescita. Nonostante una chiusura leggermente in calo ieri, i principali indici mostrano segni positivi grazie a dati macroeconomici favorevoli. Tuttavia, il petrolio Wti segna una diminuzione del prezzo al Nymex.

18/10 · 15:16
USA, mercato edilizio in flessione a settembre 2024

Il mercato edilizio americano ha subito una contrazione a settembre 2024, con un calo dello 0,5% nei nuovi cantieri avviati e una diminuzione del 2,9% nei permessi edilizi. Le aspettative degli analisti prevedevano un calo meno marcato nei permessi.

18/10 · 12:57
Mercati cinesi in rialzo: Hong Kong e Shanghai in forte crescita

I mercati azionari cinesi hanno chiuso in netto rialzo, con l’indice Hang Seng di Hong Kong in aumento del 3,61% e lo Shanghai Composite del 2,91%. Questo avviene dopo le nuove misure di finanziamento della banca centrale cinese. Il PIL del terzo trimestre è cresciuto del 4,6%, superando le previsioni, ma non ha influenzato negativamente le contrattazioni.

Leggi tutti