11:49 lunedì 27 Aprile 2020

IWBank rafforza struttura manageriale

Da sempre una delle dimensioni su cui IWBank punta per lo sviluppo della propria Rete, la formazione si conferma al centro della strategia messa in campo dall’istituto guidato dal Direttore Generale Dario Di Muro.

In tale ottica rientra l’ulteriore rafforzamento della struttura manageriale con l’ingresso di Fabrizio Pirolli, che ricoprirà la carica di Responsabile Formazione Rete e andrà a rinforzare l’Area Sviluppo Rete governata da Paolo Isidoro.

Pirolli dispone di una consolidata esperienza nell’implementazione di moduli formativi di alto profilo applicati alla consulenza finanziaria. Proveniente da Fideuram, dove ricopriva l’incarico di Responsabile Formazione, in precedenza ha svolto la medesima funzione in Banca Sara. Può contare su passaggi anche in altre importanti realtà, tra cui Banca Generali – dove si è occupato nello specifico delle attività formative dedicate al segmento Private.

Contestualmente, la Rete di IWBank si è rafforzata con il reclutamento di tre Consulenti Finanziari Alberto Ciancaleoni, Massimo Mainero Rocca e Roberto Sanna, tutti e tre operativi a Roma. Provengono da Deutsche Bank Alberto Ciancaleoni e Roberto Sanna, mentre Massimo Mainero Rocca si unisce a IWBank da Banca Mediolanum. Nello svolgimento della propria attività, faranno capo all’Area Manager di riferimento, Massimo Maiuri.

 

Breaking news

11/10 · 17:38
Piazza Affari positiva con l’Europa, al via trimestrali Usa

Finale positivo in Europa mentre l’S&P 500 aggiorna i massimi dopo le trimestrali delle banche. A Piazza Affari, Ftse Mib a +0,7%

11/10 · 15:32
Stati Uniti: +1,8% a/a prezzi alla produzione a settembre

Nel pomeriggio per gli Usa sotto la lente il dato sui prezzi alla produzione per il mese di settembre

11/10 · 15:24
Tassi Bce: Goldman si attende tagli in ogni riunione, tasso terminale al 2% a giugno 2025

Le attese di Goldman Sachs sul fronte tassi Bce: taglio atteso a ottobre, con un tasso terminale al 2% a giugno 2025

11/10 · 14:52
“Quota Lombardia”, 25 milioni di incentivi dal Pirellone per sostenere le IPO regionali

Oggi, a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, è giunto l’annuncio relativo a “Quota Lombardia”, l’incentivo della Regione Lombardia volto a sostenere le PMI lombarde che puntano alla patrimonializzazione e alla crescita attraverso la quotazione in Borsa, prevalentemente sul segmento EGM. In cosa consiste “Quota Lombardia” L’incentivo si somma al «Bonus IPO» statale ed è […]

Leggi tutti